Trattoria Bertamé a Milano
Trattoria Bertamé è un luogo intimo e familiare, che racchiude in sé tutto l’amore per la tradizione e la cura dei dettagli con la freschezza di un design raffinato. La trattoria nasce nel marzo del 2016, in via Lomonaco 13/b a Milano, dopo un accurato lavoro di ristrutturazione del locale preesistente.
Punto forte della trattoria è sicuramente il giardino d’inverno. Situato sotto un pergolato incorniciato da un magnifico glicine secolare, per tutta l’estate si configura come un ambìto angolo di pace al riparo dal caos cittadino. Mentre in inverno, grazie ai sistemi di riscaldamento esterni, si trasforma in un ambiente dall’atmosfera calda e confortevole dove trascorrere una serata indimenticabile.
La trattoria è aperta a pranzo e a cena
A pranzo, la trattoria offre pasti veloci e leggeri per chi lavora negli uffici e negli esercizi commerciali del quartiere. Componendo il proprio menu fra le opzioni easy, medium e large, gli avventori possono scegliere i propri piatti senza sorprese sul conto!
La sera, la trattoria offre un menu ricercato e raffinato che coniuga la tradizione degli ingredienti italiani con le nuove tendenze della cucina internazionale. Se vuoi saperne di più scopri il menu serale.
Il locale per la sua naturale conformazione si presta molto comodamente ad essere riservato, in tutto o in parte, ad eventi privati come lauree, battesimi, e cerimonie. Lo staff della trattoria Bertamè vi dedicherà tutta l’attenzione per progettare e realizzare una occasione speciale personalizzata in base ai vostri desideri.