L’amore per le “cose” buone, per la cucina e per la tradizione, partiamo da questo. Nella nostra trattoria vi renderemo protagonisti di un vero e proprio viaggio nel gusto non soltanto per il palato, ma anche nella storia, con rivisitazioni di piatti della tradizione culinaria italiana e con stuzzicanti creazioni in chiave moderna dello chef Alberto Cavalli.
La voglia di sperimentare e la ricerca ci hanno spinto a modificare alcuni dei grandi classici della cucina facendo spazio ad altri ingredienti capaci insieme di dare vita ad un qualcosa di ancora più sfizioso e a volte inaspettato. Lo abbiamo fatto rivisitando i nostri particolarissimi risotti, che alternano basi di pesce, carne, vegetariane per un gluten free che esalta il gusto.
Scorrendo il menù è facile essere indecisi anche tra le paste fatte in casa come gli gnocchi viola, le orecchiette leggermente piccanti, le tagliatelle o il nostro mitico candelotto, un’esplosione di sapori!! Piatti delicati, equilibrati ed eleganti spalleggiano altri decisi e più goderecci. La filosofia di queste portate è proporre un arcobaleno di gusti che parte dal piatto “santo” e finisce all’inferno nel piatto “porco”.