Come per tutte le altre nostre portate, anche nella scelta degli antipasti abbiamo deciso di dare spazio all’innovazione e alla rivisitazione culinaria preservando, al tempo stesso, la tradizione. Difficile non iniziare da uno dei piatti più apprezzati dai nostri clienti: il polpo croccante su crema di patate viola e chips. Assolutamente, dicono loro, da provare!
Con il nostro “Mare dal crudo al cotto” proponiamo invece un percorso di gusto all’interno del mondo del pesce. E poi come rinunciare a una selezione pregiata di salumi, formaggi con miele di castagna, crostini scottati con patè toscano e una manciata di cipolle borettane agrodolci? O alla classicità di una millefoglie di melanzane o di una tartare di Scottona con uova di quaglia?
In cucina utilizziamo solo materie prime freschissime e di qualità, per questa ragione gran parte dei piatti presenti sui menù cambiano durante le varie stagioni. Pane, pasta e dolci sono fatti in casa come una volta. Piatti semplici come “a casa della nonna” e altri più articolati nella lavorazione o nella scelta del prestigio della materia prima. Sicuramente per ogni nostro antipasto la regola è sempre la stessa: la cura del dettaglio!