Chiama ora

Trattoria Bertamè Magazine

Bertamè e lo sport con Lorenzo Bernadi e CUS Milano

Ospite alla Trattoria Bertamè Lorenzo Bernardi, tra i volti più noti della “Generazione di fenomeni” che ha dominato il volley mondiale a partire dalla fine degli anni ’80,  una delle eccellenze dello sport Azzurro eletto nel 2001 “Miglior giocatore di pallavolo del XX secolo“.

Lorenzo Bernardi vanta un impressionante palmarès, sia come giocatore che come allenatore. Un grande uomo, che anche davanti al successo non si è mai fermato, costantemente proiettato verso l’obiettivo successivo, sempre pronto ad impegnarsi negli allenamenti con rigore e dedizione.

“Perché per diventare il giocatore più forte del secolo la cosa importante non è la schiacciata che ti fa vincere un mondiale, ma tutte quelle che l’hanno preceduta”.

“Primo o ultimo punto, per me non faceva differenza. Ero pronto da sempre a schiacciarlo. Era dall’inizio di tutto che mi allenavo per quello.”

Nel suo libro emerge la “regola del 9”, una regola fatta di passione, di ricerca quasi maniacale del proprio meglio e di una determinazione ostinata.

Che dire…l’empatia è stata immediata, la condivisione totale della filosofia di vita ci ha subito lanciato verso un nuovo progetto.

Un grande evento ci aspetta il 17 settembre 2019 dalle ore 19 per la presentazione del CUS Milano pallanuoto insieme al grande campione Lorenzo Bernardi.

Bertamè e lo sport con Lorenzo Bernadi e CUS Milano ultima modifica: 2019-09-16T12:12:34+00:00 da Bertamè

Bertamè Trattoria

Alla continua ricerca dell'eccellenza e delle materie prime migliori