Chiama ora

Trattoria Bertamè Magazine

Ci siamo!

Milano è una città che non si ferma; rallenta, se è obbligata a scalare la marcia, ma non molla. E così, dopo piccoli lavori di ristrutturazione e una ridistribuzione degli spazi per garantire il giusto distanziamento e la dovuta sanificazione, il 22 maggio 2020 al grido del nostro motto “Fatica pura, passione vera!” ancora una volta ci siamo rimessi in gioco. Approfittando della bella stagione una grande soddisfazione è quella di dare la possibilità di cenare sotto le stelle nel nostro splendido dehor e stare all’aria aperta dopo mesi di reclusione. Il nostro giardino diventa un piacere irrinunciabile dopo tante settimane di lockdown.

In questi mesi ci siamo più volte chiesti come e quando saremmo potuti tornare al lavoro. ll mancato incasso, le spese fisse, gli aiuti economici mai pervenuti, le informazioni fuorvianti sulle condizioni di apertura ci facevano oscillare tra la voglia e la necessità di ricominciare e l’enorme incognita dell’effettivo vantaggio di riaprire.

Ci sembrava di aver “buttato via” tutta la fatica fatta dal 1 marzo 2016…4 anni di duro lavoro per trovare il team giusto, il tipo di cucina fatta su misura per noi e tutta la sfera di clienti cha da zero hanno finito per riempire il ristorante a pranzo e a cena.

Ripartiamo con un nuovo menu stagionale, mantenendo alcune nostre “chicche”, e affrontando con sempre maggior attenzione il concetto di mangiare sano ma con gusto. La nostra sfida è conservare alta la qualità delle materie prime e della preparazione per nutrire le vostre emozioni con creatività e passione per la cucina. La salute è al primo posto, accompagnata dal godimento della buona cucina con il rispetto della tradizione italiana.

Ci siamo! ultima modifica: 2020-05-26T11:09:13+00:00 da Bertamè

Bertamè Trattoria

Alla continua ricerca dell'eccellenza e delle materie prime migliori