Chiama ora

Trattoria Bertamè Magazine

Un “viaggio” del gusto fra i nostri antipasti

Come per tutte le altre nostre portate, anche nella scelta degli antipasti abbiamo deciso di dare spazio all’innovazione e alla rivisitazione culinaria preservando, al tempo stesso, la tradizione. Difficile non iniziare da uno dei piatti più apprezzati dai nostri clienti: il polpo croccante su crema di patate viola e chips. Assolutamente, dicono loro, da provare!

Con il nostro “Mare dal crudo al cotto” proponiamo invece un percorso di gusto all’interno del mondo del pesce. E poi come rinunciare a una selezione pregiata di salumi, formaggi con miele di castagna, crostini scottati con patè toscano e una manciata di cipolle borettane agrodolci? O alla classicità di una millefoglie di melanzane o di una tartare di Scottona con uova di quaglia? 

In cucina utilizziamo solo materie prime freschissime e di qualità, per questa ragione gran parte dei piatti presenti sui menù cambiano durante le varie stagioni. Pane, pasta e dolci sono fatti in casa come una volta. Piatti semplici come “a casa della nonna” e altri più articolati nella lavorazione o nella scelta del prestigio della materia prima. Sicuramente per ogni nostro antipasto la regola è sempre la stessa: la cura del dettaglio!

Kitchen and Garage, un’officina di artigiani che inseguono l’arte, con fatica, dedizione e con la passione che li spinge ad un duro lavoro. Un lavoro di ricerca dei risultati per propria soddisfazione, ma sempre guidati dall’esigenza e dai bisogni del cliente. Abbracciando, soddisfando le loro richieste e sorprendendo con la ricerca. Essere meglio, essere di più è la filosofia che ci guida nella competizione contro noi stessi… Be More!

Un “viaggio” del gusto fra i nostri antipasti ultima modifica: 2018-02-22T18:35:00+00:00 da matteijacopo

Bertamè Trattoria

Alla continua ricerca dell'eccellenza e delle materie prime migliori