Chiama ora

Trattoria Bertamè Magazine

Trattoria Bertamè alla Food Week 2018

“Milano Food Week è la settimana milanese più gustosa che ci sia, un contenitore di eventi a tema food & beverage durante la Milano Food City che coinvolge professionisti, aziende del settore ed appassionati”

Dal 7 al 13 Maggio, dedicata al cibo con sette cucine tematiche sparse per tutta la città. L’iniziativa, giunta alla sua ottava edizione, vedrà come tema centrale il carrello della spesa, con numerose iniziative volte alla solidarietà. 

Le sette cucine dell’edizione 2018, che per una settimana trasformeranno alcune zone della città in luoghi capaci di offrire esperienze enogastronomiche davvero esclusive, saranno la City Kitchen e la Public Kitchen in largo Beltrami, la Special Kitchen all’interno del Reparto Disturbi di Comportamenti Alimentari dell’Ospedale Niguarda, la Lifestyle Kitchen, al piano terra del palazzo Brian & Barry in zona San Babila, la Home Kitchen e la Student presso l’Università Iulm, dietro la fermata Romolo della metro verde. A queste si aggiungerà un Healthy Point situato nel centro benessere City Zen Milano, in via San Francesco d’Assisi, che diverrà luogo di incontro tra cucina e arti olistiche. 

.

Fra i protagonisti della Food Week ci saremo anche noi. Per l’occasione la Trattoria Bertamè proporrà un menù ad hoc capace di trovare il giusto equilibrio fra tradizione e innovazione.

Trattoria Bertamè alla Food Week 2018 ultima modifica: 2018-05-07T14:44:16+00:00 da matteijacopo

Bertamè Trattoria

Alla continua ricerca dell'eccellenza e delle materie prime migliori